horaire
  • secrétariat:
  • du mardi au vendredi de
  • bibliothéque
  • mardi, mercredi, vendredi de
    samedi
    8:45 - 12.45
    Fermeture annuelle
    du 15 décembre au 15 janvier suivant
    le 2ème et 3ème semaines de septembre.

• musée de Torre Pellice
  • jeudi, samedi, dimanche de
    15:00. - 18:00
    Fermée annuellement de décembre à janvier
  • bureau des visites guidées
  • du lundi au vendredi de
  • archives des photos
  • mardi mercredi de
    le vendredi de
  • collections
  • jeudi, samedi, dimanche de
    Fermée annuellement de décembre à janvier
itinerari

le strade dei valdesi

Le strade dei valdesi

• Domenica 1 marzo: laboratorio di disegno al museo etnografico

Il Museo valdese aderisce a "Disegniamo l'Arte" in collaborazione con Abbonamento Musei Torino e Piemonte. Disegniamo la scuola o la casa?  Venite a scoprire e disegnare la casa contadina di montagna! Entrate nella stalla, in cucina e camera da letto, osservate oggetti e giocattoli, sedetevi nella scuola ad ascoltare storie, e... raccontate il museo con i disegni!                                                                              Dalle 16h00 alle 17h30.

• Teatro delle Ombre: I Valdesi e la Riforma, da Lutero a Chanforan...

Domenica 8 marzo 2015 alle ore 16,00 ultimo appuntamento con il Teatro delle Ombre... al museo! Scoprite assieme a noi gli avvenimenti che legano Lutero e la Riforma ai Valdesi uniti in assemblea a Chanforan, in Val d'Angrogna.                                           Il racconto è rivolto a bambine e bambini dai 6 anni un su! Dopo il racconto, visita al museo e merenda! Ingresso ridotto per tutte le donne, grandi e piccine.                                                                                                                 Prenotazione consigliata, ingresso fino ad esaurimento posti.    Per informazioni e prenotazioni: tel.0121950203; il.barba@fondazionevaldese.org.                                                                                                                                Scarica la locandina