horaire
  • secrétariat:
  • du mardi au vendredi de
  • bibliothéque
  • mardi, mercredi, vendredi de
    samedi
    8:45 - 12.45
    Fermeture annuelle
    du 15 décembre au 15 janvier suivant
    le 2ème et 3ème semaines de septembre.

• musée de Torre Pellice
  • jeudi, samedi, dimanche de
    15:00. - 18:00
    Fermée annuellement de décembre à janvier
  • bureau des visites guidées
  • du lundi au vendredi de
  • archives des photos
  • mardi mercredi de
    le vendredi de
  • collections
  • jeudi, samedi, dimanche de
    Fermée annuellement de décembre à janvier
itinerari

le strade dei valdesi

Le strade dei valdesi

• Domenica 23 novembre: costruiamo il nostro teatrino...

Proseguono gli appuntamenti con i laboratori del Teatro delle Ombre proposti dal Centro Culturale!                                                                    domenica 23 novembre alle h.16,00                                                   costruiamo insieme il teatrino in cui muovere le sagome e raccontare storie divertenti e avventurose...                   Le attività sono rivolte a bambine e bambini dai 5 ai 12 anni.                                                                                         Costo: euro 3.50                                                                                                                                         Al termine del laboratorio verrà offerta la merenda.                                                         20 posti disponibili; iscrizione consigliata.                                                Seguirà un altro appuntamento....                                                                                                                                                                                    Scarica la locandina

• Martedì 25 novembre: la Guerra e gli aiuti dall'estero

"Sostenere i soldati, proteggere gli orfani: gli aiuti dall'estero"; questo il tema del prossimo incontro del corso di formazione per volontari e guide del Sistema museale valdese sulla guerra 1914-1918.                                                                                                  Luca Pilone illustrerà i rapporti della Chiesa valdese con gli stati esteri e le misure a favore di soldati e orfani.                                                                     martedì 25 novembre alle 21,00                                                                                                                             Tutte le persone interessate sono benvenute.                                         Per informazioni: tel.0121950203, il.barba@fondazionevaldese.org                                                                                                                                                                                   Scarica il programma completo

• Mostra sulla Prima Guerra Mondiale

In occasione dell'anniversario dell'evento bellico, è allestita la mostra: «La Grande Guerra: STORIE e MEMORIE valdesi» realizzata dalla Fondazione Centro Culturale Valdese

Orari di visita: giovedì, sabato e domenica dalle 15 alle 18, ingresso 3 euro.

E' ORA DISPONIBILE IL CATALOGO IN VENDITA PRESSO LA FONDAZIONE E NELLE LIBRERIE A 14 EURO; può essere richiesto in invio postale.

jpgMostra