horaire
  • secrétariat:
  • du mardi au vendredi de
  • bibliothéque
  • mardi, mercredi, vendredi de
    samedi
    8:45 - 12.45
    Fermeture annuelle
    du 15 décembre au 15 janvier suivant
    le 2ème et 3ème semaines de septembre.

• musée de Torre Pellice
  • jeudi, samedi, dimanche de
    15:00. - 18:00
    Fermée annuellement de décembre à janvier
  • bureau des visites guidées
  • du lundi au vendredi de
  • archives des photos
  • mardi mercredi de
    le vendredi de
  • collections
  • jeudi, samedi, dimanche de
    Fermée annuellement de décembre à janvier
itinerari

le strade dei valdesi

Le strade dei valdesi

• Domenica 30 novembre: le ombre colorate...

Ultimo appuntamento con i laboratori del Teatro delle Ombre proposti dal Centro Culturale!                                          domenica 30 novembre alle h.16,00                                                             Scopriamo insieme che le ombre possono essere anche.... colorate! Creiamo lo scenario con acetato e colori...                                               Le attività sono rivolte a bambine e bambini dai 5 ai 12 anni.                                                                                         Costo: euro 3.50                                                                                                                                         Al termine del laboratorio verrà offerta la merenda.                                                         20 posti disponibili; iscrizione consigliata.                                                                                                                                                                             Scarica la locandina

• Martedì 2 dicembre: il costo umano e la celebrazione del lutto

Penultimo appuntamento con il corso di formazione per volontari e guide del Sistema museale valdese sulla guerra 1914-1918. In questa occasione verrà affrontato il tema "Il costo umano della guerra e la celebrazione del lutto"                                                                                            martedì 2 dicembre alle 21,00                                                                           Intervengono Silvia Facchinetti e Samuele Tourn Boncoeur                                                                                                                            Tutte le persone interessate sono benvenute.                          Per informazioni: tel.0121950203, il.barba@fondazionevaldese.org                                                                                                                                                                                   Scarica il programma completo

• Mostra sulla Prima Guerra Mondiale

In occasione dell'anniversario dell'evento bellico, è allestita la mostra: «La Grande Guerra: STORIE e MEMORIE valdesi» realizzata dalla Fondazione Centro Culturale Valdese

Orari di visita: giovedì, sabato e domenica dalle 15 alle 18, ingresso 3 euro.

E' ORA DISPONIBILE IL CATALOGO IN VENDITA PRESSO LA FONDAZIONE E NELLE LIBRERIE A 14 EURO; può essere richiesto in invio postale.

jpgMostra