• Il museo è aperto
    il giovedì, il sabato e la domenica,
    dalle ore 15:00 alle 18:00, su appuntamento,
    telefonando al n. 0121 932179
    o scrivendo a
    bookshop@fondazionevaldese.org.

• Dal lunedì al venerdì

• E' uscito il n. 99 de "La Beidana. Cultura e storia nelle valli valdesi"

Nel nuovo numero potrete trovare, tra le varie tematiche affrontate, una sezione sulle miniere (Caugis in val Pellice e la toponamastica delle miniere in val Germanasca, sezione illustrata da Federico Magrì) e alcune riflessioni scaturite dal recente periodo di incertezza che stiamo vivendo.

Il fascicolo viene venduto con un supplemento, in massima parte a carattere fotografico, dedicato al centenario del Tempio valdese a Villar Perosa, con testi di Milena Martinat e introduzione di Claudio Bertin

La beidana è acquistabile, oltre che presso il Centro culturale valdese, nelle edicole del Pinerolese.

Per saperne di più su "La Beidana. Cultura e storia nelle valli valdesi"