• Il museo è aperto (orari fino al 15 luglio)
    il giovedì e la domenica,
    dalle ore 15:00 alle 18:00, su appuntamento,
    telefonando al n. 0121 932179
    o scrivendo a
    bookshop@fondazionevaldese.org.

• Dal martedì al sabato

• L'estate al Museo Valdese

Il museo valdese di Torre Pellice - storico, etnografico, collezioni, mostre - a partire dal 16 luglio aprirà un giorno in più, di venerdì, sempre dalle 15 alle 18. I pomeriggi di apertura saranno dunque tre: giovedì, venerdì e domenica.
    Le offerte saranno variegate.
    Innanzitutto per i giovani e i ragazzi sarà gratuito fino a 19 anni. Per gruppi di amici e per famiglie sono a disposizione percorsi all'aperto sulla storia valdese e del territorio con 20 euro a gruppo (min 2 max 10 persone) - su prenotazione, tel. 0121 950203; il.barba@fondazionevaldese.org

La app di Gaiasmart, che propone già da alcuni anni percorsi in Torre Pellice al seguente link, permetterà di avere uno sconto sul biglietto di ingresso al museo valdese di Torre Pellice a chi completa il tour. La promozione partirà da domenica 12 luglio.

Saranno presenti attività per bambini e loro famiglie da fare nelle sale del museo e a casa, sempre prenotando presso l'ufficio visite della Fondazione, che sarà aperto da martedì a sabato dalle 9 alle 12,30