• Il museo è aperto
    il giovedì, il sabato e la domenica,
    dalle ore 15:00 alle 18:00, su appuntamento,
    telefonando al n. 0121 932179
    o scrivendo a
    bookshop@fondazionevaldese.org.

• Dal lunedì al venerdì

• I nuovi orari del museo valdese

Con l'autunno il museo valdese riapre durante il weekend nella sua interezza. Da oggi, 1 ottobre, il sabato torna ad essere orario di visita, dalle 15:00 alle 18:00, per offrire a visitatori e visitatrici maggiori possibilità, dopo le vacanze estive, di far visita al museo storico, al museo etnografico e alle mostre presso la Fondazione.

Ecco quindi l'orario completo del museo:
    Giovedì, sabato e domenica dalle 15:00 alle 18:00

Gli ingressi verranno contingentati e perciò viene richiesta la prenotazione al n.0121 932179 (da martedì a venerdì in orario 9-12:00; giovedì, sabato e domenica 15:00-18:00); o all'indirizzo mail: bookshop@fondazionevaldese.org.
    Gratuito per gli under-20

L'App di Gaiasmart "A spasso per Torre Pellice" sarà sempre fruibile e dimezzato il prezzo del biglietto per chi termina il percorso.