• Il museo è aperto
    il giovedì, il sabato e la domenica,
    dalle ore 15:00 alle 18:00, su appuntamento,
    telefonando al n. 0121 932179
    o scrivendo a
    bookshop@fondazionevaldese.org.

• Dal lunedì al venerdì

• Il bookshop del Museo Valdese

Il bookshop del Museo Valdese propone una scelta di pubblicazioni su storia valdese, vita e cultura alpina (alcune disponibili anche in lingua inglese, francese e tedesca).

All’interno dell’attività editoriale della Fondazione Ccv di particolare interesse sono i Quaderni del Patrimonio valdese che presentano ricerche e approfondimenti sulle collezioni museali e sui fondi della Biblioteca della Fondazione Centro culturale valdese e il materiale relativo all’itinerario culturale europeo “Le strade dei valdesi”. Da poco è uscita la guida “Le strade dei valdesi. Dalla prigionia all’epico ritorno” edita da Terre di Mezzo.

Sono inoltre disponibili oggetti di artigianato locale, gadget del museo, cartoline, stampe e tanto altro!

Catalogo bookshop Museo Valdese - oggettistica

Catalogo bookshop Museo Valdese - Editoria

Attualmente è attivo un servizio di vendita online, per maggiori informazioni:

0121 932179 / bookshop@fondazionevaldese.org

Costi di spedizione verso l’Italia e l’estero dai 2 ai 5 euro, sono disponibili anche servizi di spedizione veloce. Da dicembre saranno on-line i cataloghi completi dei libri e degli oggetti presenti al book-shop.