• Apertura a partire da giovedì 6 maggio
    Orario: giovedì-venerdì-domenica h.15-18. richiesta prenotazione: bookshop@fondazionevaldese.org

• La Fondazione Centro culturale valdese riapre al pubblico

La Fondazione Centro Culturale Valdese  riapre dopo la chiusura per le festività natalizie, sempre seguendo le misure di sicurezza indicate per il contenimento del Covid-19.

Gli orari saranno i seguenti:

Per la segreteria generale e le altre funzioni (direttore, contabile e conservatore museale) dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12:00.
    Per tutte le comunicazioni: segreteria@fondazionevaldese.org

Il Museo Valdese sarà aperto da giovedì 4 febbraio a partire dalle ore 15:00, e successivamente il giovedì e il venerdì dalle 15:00 alle 18:00.
    Insieme al museo (storico ed etnografico) riaprono le mostre interrotte in autunno e per il momento prorogate: la Collezione di dipinti di Paolo Paschetto e la mostra di fotografie di Ettore Serafino Comandante Partigiano (in vendita il libro, "Immagini di Resistenza", edito da LarEditore di Perosa in collaborazione con la Fondazione Centro Culturale Valdese).

Ingressi contingentati: prenotare allo 0121932179 o alla mail bookshop@fondazionevaldese.org

Per la biblioteca:
    Martedì, mercoledì e giovedì / 9:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00
    L’ingresso alla sala di lettura sara' consentito a non piu' di due persone alla volta.
    biblioteca@fondazionevaldese.org

L'accesso deve essere concordato su appuntamento telefonico per garantire il rispetto della normativa vigente sul distanziamento interpersonale: 0121.932179 (negli orari di apertura sopra indicati).

Si ricorda che è obbligatorio l'uso della mascherina.
    Ricordiamo inoltre che il museo rimane chiuso fino al 31 gennaio e l'ufficio visite e servizi educativi (il barba) fino al 15 gennaio