• Il museo sarà aperto - solo su appuntamento, telefonando al n. 0121 932179 - il giovedì e la domenica, dalle ore 15 alle 19.

• La Fondazione Centro culturale valdese riapre al pubblico

E' possibile contattare la Fondazione per avere consulenze rispetto ai servizi bibliotecari o informazioni sul museo; garantita l’attività legata all’editoria, compresa la spedizione dei libri. Il personale, pur continuando a lavorare parzialmente da casa, cercherà di garantire il più possibile il servizio al pubblico.

Il Museo valdese e le sale espositive saranno aperte al pubblico il giovedì e la domenica con il seguenti orario: 15:00 - 18:00

Sarà richiesto ai visitatori sia l’uso della mascherina sia il distanziamento di almeno 1,5 metri. L’accesso verrà contingentato. Occorre annunciare la propria visita scrivendo a bookshop@fondazionevaldese.org o telefonando al 0121-932179.

Alla Biblioteca l’apertura al pubblico viene garantita su appuntamento il martedì, mercoledì e giovedì (è necessario telefonare allo 0121-932179 o scrivere a biblioteca@fondazionevaldese.org), l’ingresso alla sala di lettura è consentito a non più di due persone alla volta. Viene richiesto il rispetto della distanza di sicurezza e l’uso della mascherina. Il prestito dei libri è garantito.

Anche la Segreteria della Fondazione sarà accessibile su appuntamento:
    Telefono - 0121-932179
    Mail - segreteria@fondazionevaldese.org

Per rimanere sempre aggiornati con le news del Centro, continuate a seguirci qui sul sito e sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.