• Apertura a partire da giovedì 6 maggio
    Orario: giovedì-venerdì-domenica h.15-18. richiesta prenotazione: bookshop@fondazionevaldese.org

• Riapre il Museo Valdese

Giovedý 6 maggio 2021

Facendo seguito alle nuove disposizioni di legge, il Museo Valdese di Torre Pellice riapre al pubblico a partire da giovedì 6 maggio 2021 osservando il seguente orario: giovedì-venerdì-domenica h.15-18. Per continuare a garantire la sicurezza relativa alla prevenzione della diffusione del Covid-19, è richiesta la prenotazione telefonando al numero 0121 932179 o inviando una e-mail a bookshop@fondazionevaldese.org. Per accedere all'edificio è necessario indossare la mascherina, mantenere il distanziamento interpersonale e utilizzare le soluzioni disinfettanti per le mani messe a disposizione lungo il percorso di visita.