Novità ed eventi sulla tua email

menu navigazione
orario dei servizi
  • Segreteria
  • ATTENZIONE: in questo periodo di emergenza sanitaria generalizzata, tutti i servizi al pubblico si effettuano unicamente su appuntamento.

Dal martedì al venerdi

• Biblioteca
  • Martedi, mercoledi, giovedì

solo su appuntamento.

• Museo
  • Il museo è aperto
    il giovedì, il sabato e la domenica,
    dalle ore 15:00 alle 18:00, su appuntamento,
    telefonando al n. 0121 932179
    o scrivendo a
    bookshop@fondazionevaldese.org.

• Ufficio visite guidate
  • Dal lunedì al venerdì

• Collezioni
  • Telefonare per informazioni sulle visite

itinerari

500 anniversario della riforma protestante

le strade dei valdesi
Le strade
dei valdesi

Menu secondario
  • Il bookshop del Museo Valdese

titolo_it
    Il bookshop del Museo Valdese propone una scelta di pubblicazioni su storia valdese, vita e cultura alpina (alcune disponibili anche in lingua inglese, francese e tedesca). Attualmente è attivo un servizio di vendita online, per maggiori informazioni: 0121 932179 / bookshop@fondazionevaldese.org

• Variations linguistiques et Francophonie

titolo_it
    Un percorso formativo che, partendo dalle peculiarità del français des vallées lavora sulla terminologia per innalzare il livello linguistico. Rappresentano questo i video che vengono qui proposti nell’ambito del lavoro sulle lingue minoritarie finanziati con fondi della legge 482/99.

• La Biblioteca, il Museo e le sale espositive saranno chiusi fino al 3 dicembre

titolo_it
    In seguito alle nuove disposizioni governative in materia sanitaria la nostra Biblioteca, il Museo, le sale espositive saranno chiusi dal 5 novembre al 3 dicembre.

• Intagli alpini. Legni decorati delle valli valdesi

titolo_it
    E' uscito il volume "Intagli alpini. Legni decorati delle valli valdesi", Quaderni del patrimonio culturale valdese n. 7, curato da Samuele Tourn Boncoeur, Fondazione Centro culturale valdese editore, pp. 118, a colori, 15,00 euro. In vendita presso il Centro culturale valdese, negli orari del museo, (giovedì, sabato, domenica dalle 15 alle 18); lo si può trovare anche presso le rivendite del pinerolese.

• ALTRI APPUNTAMENTI